I migliori hotel, resort e villaggi All Inclusive a Sharm el Sheikh

0
228
Aqua Blu Sharm El Sheikh, uno dei migliori villaggi All Inclusive

Avete deciso di trascorrere una meravigliosa vacanza sul Mar Rosso e volete conoscere quali sono migliori hotel, resort e villaggi All Inclusive a Sharm el Sheikh? In questa guida vedremo quali sono le migliori strutture dove soggiornare, cosa offrono e quanto costa una vacanza di una settimana.  

Ricordiamo anche che gli hotel, i resort e i villaggi turistici All Inclusive a Sharm el Sheikh sono la migliore scelta dove soggiornare in questa splendida località turistica sul Mar Rosso. La maggior parte della vacanza si trascorre nel villaggio, tra le piscine, i bar e i ristoranti del resort, o nelle spiagge private dei resort. 

Solo la sera si esce dal villaggio per raggiungere le due zone di Sharm el Sheikh con la più vivace e movimentata vita notturna: Naama Bay e SOHO Square. Quasi sempre se queste due zone turistiche non sono raggiungibili a piedi dal villaggio, il resort mette a disposizione navette gratuite o a pagamento. 

Migliori hotel, resort e villaggi All Inclusive a Sharm el Sheikh 

Vediamo in base alle stelle quali sono i 10 migliori hotel, resort e villaggi All Inclusive a Sharm el Sheikh economici (per chi non vuole spendere molto), di fascia media (per chi cerca qualità e comfort senza spendere molto) e lusso (per chi vuole comfort e qualità di alto livello). 

In Egitto le stelle o categorie delle strutture ricettive hanno un valore inferiore rispetto all’Italia; dunque, si consiglia di prenotare almeno strutture di categoria 3 stelle, e se la differenza di prezzo non è molta, preferire strutture 4 o 5 stelle

Hotel a 5 Stelle a Sharm el Sheikh: per chi cerca lusso, comfort e qualità 

Stella Di Mare Beach Hotel & Spa 

Stella Di Mare Beach Hotel & Spa è una delle scelte preferite dagli italiani che cercano un lussuoso resort 5 stelle All Inclusive a Sharm el Sheikh. Situato lungo una spiaggia privata, all’inizio della bellissima baia di Naama Bay, è una delle migliori scelte per chi cerca tranquillità e relax. 

A disposizione dei clienti una magnifica piscina in stile laguna circondata da cascate e giardini tropicali. La struttura ospita tre ristoranti: il ristorante La Terrazza per cene romantiche a lume di candela, il ristorante La Scogliera per chi ama la cucina italiana e il ristorante Corallo Rosso per chi invece preferisce la cucina mediterranea.

Il costo di una settimana All Inclusive è di 700 euro a persone per camera doppia, 600 euro a persona per camera tripla o quadrupla (con uno o due bambini).

Trova le migliori offerte per lo Stella Di Mare Beach Hotel & Spa

Sunrise Arabian Beach Resort 

Il Sunrise Arabian Beach Resort, con oltre 6 mila recensione, è il resort lusso più scelto di Sharm el Sheikh, ma anche uno dei più apprezzati, con un giudizio medio superiore a 9. Perfetto per le coppie in viaggio di nozze o che cercano una vacanza romantica, è anche un’ottima scelta per le famiglie che cercano un trattamento esclusivo. 

Tra i vari servizi di alto livello a disposizione dei clienti: 3 piscine riscaldate, 6 ristoranti alla carta con una variegata offerta gastronomica, una palestra, un centro benessere e il WiFi gratuito in tutte le aree. Il resort è situato nella famosa area di Shark Bay, ha una sua spiaggia privata ed è circondato da incantevoli giardini. 

Il costo di una settimana All Inclusive è di 700 euro a persone per camera doppia, 600 euro a persona per camera tripla o quadrupla (con uno o due bambini).

Trova le migliori offerte per il Sunrise Arabian Beach Resort

Xperience Kiroseiz AquaPark Premier-Naama Bay 

L’Xperience Kiroseiz AquaPark Premier-Naama Bay è la migliore soluzione per chi non vuole spendere molto ed ambisce ad un 5 stelle All Inclusive. È uno dei più grandi resort di Sharm el Sheikh, dispone di varie piscine di cui alcune riscaldate, bar e ristoranti, di un grande parco acquatico e di un’arena spettacoli dove la sera si svolgono varie esibizioni, spettacoli e balli. 

Gli ospiti del resort possono accedere a 2 spiagge private, una di sabbia pura e una corallina per lo snorkeling e le immersioni, raggiungibili con un bus navetta gratuito. Sia in spiaggia che nelle piscine del resort i clienti possono usufruire gratuitamente di ombrelloni, lettini e teli. 

L’All Inclusive comprende tutti i pasti (colazione, pranzo e cena), con soft drink e hard drink (bevande alcoliche locali gratis e a pagamento quelle estere). Anche presso i bar delle piscine e quelli in spiaggia è possibile usufruire gratuitamente di soft drink e hard drink, oltre che di snack. 

Il costo di una settimana All Inclusive è di 300 euro a persone per camera doppia, 250 euro a persona per camera tripla o quadrupla (con uno o due bambini).

Trova le migliori offerte per l’Xperience Kiroseiz AquaPark Premier

Villaggi a 4 Stelle All Inclusive a Sharm el Sheikh: per chi cerca qualità e comfort senza spendere molto 

Aqua Blu Sharm El Sheikh – By Pickalbatros 

L’Aqua Blu Sharm El Sheikh – By Pickalbatros è sicuramente il miglior resort 4 stelle All Inclusive di Sharm el Sheikh. Con un punteggio superiore a 9 e oltre tre mila recensioni, questa struttura è sicuramente tre le migliori strutture dove alloggiare in questa meravigliosa località turistica sul Mar Rosso. 

È uno dei più grandi resort di Sharm el Sheikh, tanto da ospitare 8 piscine e 3 piscine per bambini (alcune riscaldate durante il periodo invernale), ed un parco acquatico con 64 acquascivoli. Presso i ristoranti del resort è possibile pranzare e cenare a buffet con cucina italiana, mediterranea e asiatica. Sono presenti anche 5 ristoranti con menu alla carta. 

Di giorno è possibile svolgere varie attività acquatiche e sportive, mentre ogni sera il resort offre un variegato intrattenimento serale con spettacoli, balli ed esibizioni popolari. 

Il costo di una settimana All Inclusive è di 650 euro a persone per camera doppia, 450 euro a persona per camera tripla o quadrupla (con uno o due bambini).

Trova le migliori offerte per l’Aqua Blu Sharm El Sheikh

Amphoras Aqua 

L’Amphoras Aqua è una delle migliori soluzioni per rapporto qualità prezzo per chi cerca l’All Inclusive a Sharm el Sheikh. Situato a soli 500 metri dal Mar Rosso, questo resort a 4 stelle offre una grande piscina in stile laguna circondata da lettini e palme, un ristorante aperto tutto il giorno con buffet a tema, una spiaggia privata, una Spa & centro benessere, e una palestra. 

L’All Inclusive comprende tutti i pasti, snack, soft drink e hard drink (bevande alcoliche locali gratis e a pagamento quelle estere). Gli ospiti potranno usufruire gratuitamente anche del parco acquatico del resort e dell’intrattenimento serale con vari spettacoli folcloristici egiziani. 

Il costo di una settimana All Inclusive è di 250 euro a persone per camera doppia, 200 euro a persona per camera tripla (o con uno o due bambini).

Trova le migliori offerte per l’Amphoras Aqua

Xperience St. George Sharm El Sheikh 

L’Xperience St. George Sharm El Sheikh è una buonissima scelta per chi non vuole splendere molto, ma non vuole rinunciare a comfort e qualità. I clienti del resort possono usufruire di 2 spiagge private, una con la barriera corallina e una sabbiosa, raggiungibili con il bus navetta gratuito. 

Oltre alla colazione, presso i ristoranti del villaggio è possibile pranza e cenare a buffet o con menu alla carta. Il resort dispone anche di 4 piscine di cui 2 riscaldate durante il periodo invernale, di una palestra e di un centro benessere con sauna e vasca idromassaggio.

Il costo di una settimana All Inclusive è di 400 euro a persone per camera doppia, 250 euro a persona per camera tripla o quadrupla (con uno o due bambini).

Trova le migliori offerte per l’Xperience St. George Sharm El Sheikh

Resort a 3 Stelle: per chi cerca una vacanza economica All Inclusive a Sharm e Sheikh 

Naama Blue Hotel 

Situato nella famosa zona turistica di Naama Bay, la principale zona turistica di Sharm el Sheikh, il Naama Blue Hotel con un punteggio di 7,5 ed oltre due mila recensioni è una delle migliori scelte per chi cerca un hotel 3 Stelle All Inclusive economico a Sharm el Sheikh.  

Soggiornare presso il Naama Blue Hotel permette di raggiungere a piedi la bellissima spiaggia sabbiosa di Baia di Naama o la vivace zona della vita notturna di Naama Bay. L’hotel dispone di un’ampia piscina con terrazza solarium e lettini, un bar a bordo piscina e di un ristornate a buffet. 

Il costo di una settimana All Inclusive è di 250 euro a persone per camera doppia, 200 euro a persona per camera tripla o quadrupla (con uno o due bambini).

Trova le migliori offerte per il Naama Blue Hotel

Falcon Naama Star Hotel 

Il Falcon Naama Star Hotel, situato sempre nella zona turistica di Naama Bay, è uno degli hotel All Inclusive economici a Sharm el Sheikh maggiormente scelti dagli italiani che vogliono raggiungere a piedi la famosa spiaggia di Naama Bay e la movimentata zona della vita notturna con bar, negozi, ristoranti e discoteche. 

L’hotel dispone di una piscina con ombrelloni e lettini, un centro benessere e un ristorante di specialità regionali. Ogni sera l’hotel organizza balli, esibizioni e spettacoli popolari per intrattenere gli ospiti del villaggio. 

Il costo di una settimana All Inclusive è di 250 euro a persone per camera doppia, 250 euro a persona per camera tripla o quadrupla (con uno o due bambini).

Trova le migliori offerte per il Falcon Naama Star Hotel

Falcon Hills Hotel 

Il Falcon Hills Hotel è una delle migliori soluzioni per rapporto qualità prezzo tra gli hotel economici All Inclusive a Sharm. L’hotel offre 2 piscine di cui una riscaldata, bar a bordo piscina, campi da tennis, una palestra e un centro benessere con servizio massaggi. 

Per i clienti dell’hotel è disponibile un servizio navetta gratuito per raggiungere la spiaggia privata e Naama Bay. 

Il costo di una settimana All Inclusive è di 250 euro a persone per camera doppia, 250 euro a persona per camera tripla o quadrupla (con uno o due bambini).

Trova le migliori offerte per il Falcon Hills Hotel

Dive Inn Resort 

Inserito spesso nei pacchetti vacanze a Sharm el Sheikh di agenzie viaggio e nei pacchetti vacanze acquistabili online, il Dive Inn Resort è una buona scelta alternativa per chi cerca un resort All Inclusive a Sharm.  

Presso il ristorante principale, oltre al buffet, è possibile scegliere anche il menù alla carta. Di giorno è possibile raggiungere la spiaggia privata del resort con la navetta gratuita, mentre la sera sono organizzati vari spettacoli nel resort. 

Il costo di una settimana All Inclusive è di 450 euro a persone per camera doppia, 450 euro a persona per camera tripla o quadrupla (con uno o due bambini).

Trova le migliori offerte per il Dive Inn Resort
Powered by GetYourGuide
Aqua Blu Sharm El Sheikh, uno dei migliori villaggi All Inclusive

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here