Cleo Park Sharm El Sheikh

Il parco acquatico Cleo Park si trova nella zona turistica di Naama Bay, a Sharm el Sheikh dietro l’Hilton Dreams Hotel. È stato il primo parco acquatico ad aprire a Sharm el Sheikh.

Il parco offre numerosi scivoli ed attrazioni, fiumi lenti e zone relax con lettini per prendere il sole. Ore di fantasia e avventura vi aspettano nel primo parco a tema acquatico di sempre aperto nella bella città di Sharm El Sheikh.

Situato a Naama Bay, con le sue attrazioni di nuova generazione è stato progettato con un tema faraonico per offrire un’ambientazione unica e suggestiva.

È il luogo ideale per chi ama il brivido e per gli appassionati dell’acqua. La temperatura dell’acqua delle piscine è climatizza per essere calda tutto l’anno.

Orario di apertura

Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 fino al tramonto

Prezzi

Costo biglietto per adulti è di 30 USD

Costo biglietto per bambini è di 20 USD

Sul sito ufficiale www.cleopark.net sono presenti varie offerte, sia per ingressi singoli, sia per tutta la famiglia.

Acquista l’assicurazione sanitaria per un viaggio sicuro in Egitto

 

Come arrivare

Cleo Park Sharm El Sheikh si trova nel cuore della città, la principale area per tutti i turisti in visita a Sharm El Sheikh.

Il parco è facilmente raggiungibile, si trova a soli 10 minuti di auto dal Sharm El Sheikh International Airport o da 10 minuti a piedi dal vecchio mercato Haddebet Om El e dalla spiaggia di Naama Bay.

Cleo Park Sharm El Sheikh

Cleo Park Sharm El Sheikh