Dream Park

Il Dream Park rappresenta shopping, film e tanto divertimento per l’Egitto e per Il Cairo. Dreampark è il principale parco divertimenti in Egitto ed uno dei più grandi in Medio Oriente. Il parco è stato aperto nel 1999 e progettato dalla Forrec famosa società di architettura canadese insieme agli Universal Studios e al Mall of America.

Il parco Dreampark fa parte della IAAPA (Associazione Internazionale dei Parchi divertimento e attrazioni). Costruito su oltre 150 ettari situati all’interno del grande complesso residenziale Dreamland.

Il parco è diviso in tre zone distinte, per soddisfare le esigenze di intrattenimento di tutti i membri della famiglia. Per bambini c’è un mondo fantastico fatto di miti, leggende e fiabe, 9 giostre, un simulatore e un teatro. Mentre tutta la famiglia può divertirsi con altri 12 attrazioni, oltre 10 sono più che emozionanti.

Il parco offre una vasta gamma di servizi come: caffetterie, ristoranti, fast food, oltre 5 negozi di souvenir. Un treno circonda tutto il parco per rendere tutto facilmente raggiungibili. Il parco comprende anche due teatri che presentano splendidi e interessanti spettacoli. Il parco comprende anche la più grande area concerti del mondo.

La sicurezza su tutte le attrazioni e le attrezzature è assicurata dalla certificazione di sicurezza dalla famosa TUV Rheinland. Dreampark può ospitare più di 30 mila visitatori al giorno, i prezzi biglietti danno un accesso illimitato a tutte le giostre e giochi.

Il parco divertimenti Dreampark è diventato uno delle principali destinazioni del divertimento per i turisti e per la popolazione del luogo.

Acquista l’assicurazione sanitaria per un viaggio sicuro in Egitto

 

Il parco divertimenti Dream Park a Il Cairo

Il parco divertimenti Dream Park a Il Cairo