Radisson Blu Resort

Il Radisson Blu Resort a 5 stelle di Sharm El Sheikh offre camere decorate con tessuti pregiati. Ognuno ha un balcone e una TV satellitare. WiFi gratuito disponibile in tutte le aree.

Questo lussuoso resort offre una spiaggia privata, 3 piscine, 3 campi da tennis e un campo da pallavolo. Esso comprende anche 5 ristoranti, intrattenimento giornaliero e sport acquatici.

Il resort dispone di un centro benessere completamente attrezzato con sauna, vasca idromassaggio e massaggi esperti disponibili. Gli ospiti possono anche godere di una nuotata nella grande piscina all’aperto del resort, circondata da palme. Per i più piccoli, il resort dispone l’Abracadabra Club con la supervisione del personale.

Una varietà di cucine internazionali è disponibile nei molti ristoranti del resort, tra cui la cucina tradizionale egiziana, fino a quella italiana, con pesce e pizza a forno a legna. Cocktail e caffè vengono serviti al bar e caffè con servizio completo del resort.

La struttura si trova a 8 km da Sharm El-Sheikh International Airport e 17 km da Naama Bay. Una navetta giornaliera è disponibile su richiesta.




Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh

Radisson Blu Resort, Sharm El Sheikh